top of page
Scrivendo sulla spiaggia

Blog

Immagine del redattoreMonica Primo - Mantreshvarii

La Legge dell'Uno

Vi consiglio la lettura di questo libro che ho trovato illuminante e coinvolgente!


Avevo già letto i primi 3 libri anni fa, ma questo è sicuramente un libro che va letto più di una volta per avere nuove rivelazioni e comprensione. Ho riletto il primo libro tutto d'un fiato durante queste vacanze di Natale e me ne sono nuovamente innamorata! 😍


Il Materiale di RA è la trascrizione di 106 canalizzazioni fatte da Carla L. Rueckert tra il 1981 e il 1984. Carla canalizza un'entità (un complesso di memoria sociale) di sesta densità di nome RA. Le informazioni che RA fornisce durante le sessioni di canalizzazione vengono date rispondendo alle domande precise di Don Elkin, un fisico, ingegnere, pilota, ricercatore su extraterrestri e UFO, trascritte poi da Jim McCarthy. Carla canalizza in uno stato di trance, ad una velocità piuttosto lenta e con un linguaggio tutt'altro che semplice (online si trova l'audio originale delle sessioni) e con specifiche indicazioni di RA sull'allineamento del suo corpo con l'ambiente e gli oggetti in cui si trova durante le sessioni per permettere la trasmissione. Nonostante il linguaggio complesso, man mano che si va avanti con la lettura e si acquisiscono le informazioni preziose lasciate da RA, la sensazione è di una comprensione profonda di ciò che RA sta dicendo, di informazioni che risuonano dentro come vere.


Immagini delle canalizzazioni prese dal libro originale THE LAW OF ONE, THE RA MATERIAL

La Legge dell'Uno è ciò che RA insegna durante le canalizzazioni: tutto è semplicemente Uno, un unico Infinito Creatore che si esprime in modi infiniti in ognuno di noi e in ogni cosa. Siamo quindi, noi tutti, una cosa sola.


RA parla di Metafisica, ci racconta com'è nato l'universo e che cos'è la vita; cosa sono i pianeti e qual è la loro evoluzione e chi sono gli abitanti dei pianeti; cos'è un sistema solare e una galassia e quali sono le densità (dimensioni) attraverso le quali ogni anima evolve nel suo cammino verso l'Uno.



RA racconta inoltre di antiche civiltà svelandoci i segreti dell'Antico Egitto, di come sono state create le Piramidi e di quale fosse il loro scopo; della civiltà di Atlantide, della sua tecnologia e distruzione; spiega la storia del nostro pianeta, del Pianeta Maldek, di Venere e di Marte e molto altro.

Quello che però più mi affascina e mi interessa tra le informazioni lasciate da RA, e considerando il momento storico in cui ci troviamo, è il concetto di "Raccolto" o, come viene comunemente chiamato oggigiorno, l'Ascensione. Se siete un po' appassionati di ricerca personale e spirituale avrete sicuramente già sentito questo termine. L'Ascensione indica il processo mediante il quale un pianeta (e i suoni abitanti) passano da una densità (dimensione) a un'altra, una sorta di "promozione" a un livello successivo di densità. Secondo il calendario Maya il 2012 ha segnato la fine di un ciclo e l'inizio di un altro. Questo è quello che ci conferma RA: la Terra, dal 2012, è stata promossa in quarta densità. Ma cosa significa questo per i suoi abitanti? Significa che stiamo ricevendo da Mamma Gaia vibrazioni non più in linea con la terza densità, significa che è arrivato anche per noi il momento di evolvere e passare da una vibrazione a un'altra in linea con il nostro pianeta. Questo è necessario perché, se non l'abbiamo ancora capito, noi siamo il nostro pianeta! Non c'è separazione tra la Terra e i suoi abitanti, l'evoluzione procede di pari passo.

Ma che cos'è la Quarta densità? È la densità dell'Amore, ossia dell'Unione, dell'Armonia e della Pace in cui ogni essere sa e ricorda al di là del velo di essere espressione dell'unico Infinito Creatore e riconosce in ogni altro individuo e cosa lo stesso unico Infinito Creatore. Ma questo universo evolve secondo polarità opposte, esiste quindi una polarità positiva e una negativa in cui l'anima può scegliere di proseguire. Ed è proprio questo che siamo chiamati a fare in Terza densità: scegliamo in quale direzione andare.


Bisogna davvero leggere i libri per poter capire e interiorizzare ogni informazione contenuta in queste preziose 106 trascrizioni e metterne in pratica gli insegnamenti. Ma non è sempre facile capire il linguaggio "tecnico" di Don e di RA. Così, ho pensato di fare alcuni incontri online gratuiti per leggere alcuni dei passaggi e trovare assieme le chiavi di lettura di questo testo.


A partire da giovedì 30 gennaio, ci troveremo online su Zoom alle 20:30 per parlare de "La Legge dell'Uno". Non è necessario avere il libro per partecipare, anche se consigliato.


Info sugli incontri qui di seguito: EVENTO

Monica 329 9640185


Vi aspetto!

Mantreshvarii





Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page